lunedì 28 giugno 2010

Goazen etxera...

Mi sono fatto una settimana di ferie, no non per vedere le partite dell'Italia, ma avevo da sistemare alcune cose, breve riassunto delle mie ferie :

1. lunedi, esco alle 12 per andare alla CONAD due marocchini scippano una donna romena. I carabinieri arrivano dopo 1h e 15' (unoraeunquarto) dall'accaduto, glielo faccio notare con gentilezza e l'appuntato mi dice "ma lei lo sai che in tutta Torino siamo solo 6 pattuglie che girano ? Ti rendi conto... " : RASSICURANTE !

2. martedi, alle 07:30 di mattina devo andare in posta per sbrigare delle faccende, passo per un giardino e vedo 2 dico "ben due" vecchietti seduti sulle panchine che leggono, ognuno la propria copia de L'UNITA'. Passo nelle vicinanze e dico: "buongiorno compagni !". Uno mi guarda e sorride, l'altro mi risponde : "buongiorno un cazzo !".

3. mercoledi, nulla di che...

4. giovedi siamo fuori dai mondiali !! GODO COME UN RICCIO !! Siamo onesti quel tossico di cannavaro ci ha già rubato troppi soldi, davvero avreste voluto pagargli altri soldi solo per poter andare in giro per l'europa durante le ferie a cantare "po po poppoppo" ?

5. venerdi, finalmente ho lasciato la città per la ridende campagna astigiana.

6. sabato, ho mangiato il mio primo agnolotto d'asino.

7. domenica, meritato riposo.

8. lunedi, torno in ufficio e scopro dei casini assurdi, tipo che un collega si è trombato la moglie di un altro collega, e che ora lei ha lasciato lui per andare con l'altro; un altro collega durante la partita dell'Italia ha mandato affanculo un cliente leghista al telefono;

A questo punto mi domando : MA CHE CAZZO CI SONO ANDAtO A FARE IN FERIE ?

ps. vediamo chi sa cosa significa il titolo del post...

6 commenti:

  1. Potrei cercare su google ma le mie falangi sono più pigre del padrone.
    Tutto molto bello (soprattutto lo scippo tra etnie che non vorrei nel mio paese ma solo perchè sono uno stronzo figlio di puttana) però giovedì ho sofferto troppo per dirti "bel post".

    Mi spiace

    RispondiElimina
  2. hai ragione RAGNO, anchio ho esultato al 2:2 di Quagliarella e imprecato come non mai quando lo hanno annullato...
    Ma onestamente uno come CANNAVARO non mi rappresenta, cosi come non mi rappresantano i vari politici, e quindi stesso metro per tutti: A CASA MERDE !! Purtroppo per il calcio è stato più facile che con i politici...

    RispondiElimina
  3. caspita sul serio, che bella l'eliminazione diretta. Al governo invece ci dobbiamo sorbire supplementari, stra-supplementari, rigori e stra-rigori! Gli arbitri non tirano fuori un bel cartellino giallo, anzi firmano sempre sì e l'arbitro supremo il cartellino rosso di definitiva espulsione l'ha dimenticato negli spogliatoi! 333)

    RispondiElimina
  4. la Conad è aperta di lunedì mattina?
    Buono a sapersi, però magari i carabinieri li chiamo prima di uscire, a prescindere...così se dovesse succedermi qualcosa sono li in tempo reale!

    RispondiElimina
  5. @ petrolio : in teoria il popolo potrebbe sostituirsi all'arbitro e al posto dei cartellini usare P38... no dai scherzo... o forse no !!

    @ Amore : saggia idea la tua, prevenire è meglio che curare.... la conad vicino casa mia, fa pure il continuato !!

    RispondiElimina
  6. Pensa che se non fossi andato in ferie probabilmente te la saresti trombata tu la moglie del collega!!!!!

    RispondiElimina