mercoledì 15 giugno 2011

Babbo antirazzista.

Mi capitò una delle prime volte che uscii con FRANCESCO nel marsupio, che in fila in farmacia in attesa del turno, il piccolo si mise a piangere apparentemente senza motivo. Cosi il primo della fila, una nonnetta arzilla, mi disse gentilmente di passare davanti allundendo al fatto che "piccolino avrà fame".

Sabato ero in fila da MEDIAWORLD, dopo aver comprato l'autoradio. Faccio presente che un "negozio" come mediaworld che di sabato pomeriggio lascia solo 3 casse aperte significa creare code kilometriche. E infatti. Non so bene cosa sia successo, ma un certo punto dietro di me un parapiglia. Con pianto di neonato annesso.

UOMO : ma che cazzo fai ?
DONNADICOLORE : mi fai passare che la bimba piange ha fame ?
UOMO : e a me cazzo me ne frega... Pensa te è scesa dalla pianta ieri e vuole comandare.

La donna non si cura delle parole dell'uomo, intenta a calmare la piccola che piange disperata. Poche persone più avanti, in attesa di pagare, un giovane papà viene stretto al cuore dal pianto del neonato.

AITOR : signora venga, passi pure...
DONNADICOLORE : grazie molto gentile...
UOMO : è già è arrivato il più furbo !

Sento che continua a bofonchaire qualcosa, cercando consensi tra i presenti, le solite cose, sul fatto che è meglio che stiano a casa loro; bisogna bombardare le navi che li trasportano; sono delle scimmie : il campionario dell'italiano razzista medio.

Passa la madre con la bimba che mi ringrazia. Sono davanti alla cassa. Mi giro lo guardo. E il subnormale continua il suo sproloquio da comizio. M'incazzo.

AITOR: spiegami che colpa ne ha la bambina !!
UOMO : dici a me ?
AITOR : vedi che quando tu avrai 80 anni e ti cagherai nel pannolino, è facile che dovrai chiedere aiuto a un'extracomunitario per pulirti il culo, magari quella stessa bambina che tu oggi non volevi far passare. Sai le risate...

La gente annuisce alle mie parole. Il tipo si zittisce. Mentre sto per uscire torno indietro alla cassa e concludo :

AITOR : e domani vedi di andare a votare coglione !!

Quando FRANCESCO è nel marsupio, non piange perchè ha fame ma piange se mi fermo per più di 15" in un posto. E che gli piace passeggiare !!

13 commenti:

  1. Ma ti stupisci anche??? vivi al nord... la pensa come il coglione almeno almeno il 70% della gente...

    RispondiElimina
  2. @ DOLCE : e che freuqento molto gente che si sbatte per organizzare tornei antirazzisti etc etc, e quindi la mia percentuale è un po diversa !

    RispondiElimina
  3. Avendo imparato che ogni episodio razzista o pseudo-razzista va valutato caso per caso, posso dire che sto qui è un coglione.

    E che vorrei avere un decimo della tua prontezza + pelo sullo stomaco per esternare i miei pensieri come fai tu...

    RispondiElimina
  4. @ RAGNO : sul idscorso razzismo concordo con te che si possa aprire un bel dibattito, escludendo colore di pelle, religione o etnia, ma inglobando fancazzismo, ignoranza e parassitismo.

    E che io nasco incazzato. E una cosa che ho dentro.

    RispondiElimina
  5. quello era un idiota di sicuro, però se io avessi il bambino diperato nel marsupio, invece che chiedere di superare la fila, uscirei senza il mio acquisto. punti di vista. però tirare sempre in ballo la casa nostra e loro, ha rotto i coglioni!
    (ehi, ma tu sei diventato un babbo-blogger!)

    RispondiElimina
  6. @ POLLY : e il loro leit motiv, non lo cambieranno mia, come il "padroni a casa nostra" !!

    RispondiElimina
  7. Quoto Polly! Anche io se avessi con me il Tubo che frigna me la sgatterei velocemente senza proferire parola :D
    Magari l'idiota del caso avrebbe fatto storie anche se il bimbo fosse stato biondissimo e "nordico".. e sempre idiota sarebbe rimasto a mio vedere :D

    RispondiElimina
  8. Vedi che anche far figli aiuta ad avere una coscienza sociale ed incoraggiare la gente ad andare a votare. Beato te che nasci incazzato, a me tocca far fatica, però un peana.

    RispondiElimina
  9. @ SEMPER : a certo come disse quel gran filoso calabrse... tale gennaro gattuso " chi nasce tondo non può morire quadrato"...

    @ MAMMA : l'importante nell'incazzatura è farla uscire fuori...

    RispondiElimina
  10. Aitor..lo sai ti voglio bene, quindi la mia è solo una battuta...
    Non è che hai difeso DONNADICOLORE soltanto perchè siete stranieri entrambi?

    Leggi,eh...

    "Mi capitò una delle prime volte che sono uscii con FRANCESCO"
    "Poche perosne più avanti, in atetsa di pagare".

    Aitor..si vede che scrivi di fretta hahahahah!

    (Francesco è bellissimo, mi riferisco alla foto del post precedente!)

    Baci

    RispondiElimina
  11. @ GRACE : di quali errori parli scusa ?? jajaja Io capisco te che sei insegnate e la tua "deformazione professionale", però ci sarà un motivo se ci ho messo 7 anni a fare il liceo ?? no ?

    Baci.

    RispondiElimina