giovedì 16 giugno 2011

Parliamo di pannolini

ore 8.56, sono già in ufficio e squilla il cellulare la mamma di Francesco.

AITOR : ehi che succede ?
MAMMADIFRANCESCO : tuo figlio ha cagato !
AITOR : bene no ?
MAMMADIFRANCESCO : peccato che si sia sporcato tutto e la cacca ha passato body e tutina e abbia macchiato le lenzuola...
AITOR : amore di papà... e io che c'entro ?
MAMMADIFRANCESCO : come cazzo glielo hai messo il pannolino stamattina ?

Ebbene si, stamattina il nano l'ho cambiato io. Mi sono svegliato presto, ore 7:00, dato che esco di casa alle 8:30, mi sono preso quell'ora e mezza per passarmi la pausa estiva a FOOTBALL MANAGER (*) dopo aver guidato la sera prima la mia squadra alla conquista della coppa nazionale e la qualificazione in champions league. Mentre facevo colazione con il pastone di latte e muesly al cioccolato del mercato equosolidale, scrutavo i nuovi acquisti e rinnovi dei contratti di calciatori e staff tecnico. Ho anche rifiutavo 3 offerte per allenare altre squadre. Alle 8:02 la madre di Francesco viene in cucina con il nano sottobraccio, palesemente assonnata "cambialo". Alle 8:12 dopo aver fatto quanto scritto in questo bellissimo post riporto il nano alla madre e continuo il mercato estivo.

Il resto lo sapete. Ah si, la cacca di un nano di 3 mesi è una cosa molle che sembra le caramelle MOU ma molto più acquosa, può trapassare i vestitini.

Dal bellissimo post che vi consiglio di leggere per farvi due risate si evince che :

* sono un padre di sinistra.
* la merda non sa di Yogurt.
* munitevi di cestino per spazzatura da mettere vicino al fasciatoio.
* NON LASCIATE MAI LIBERO IL BAMBINO SUL FASCIATOIO.
* NON LO FATE.
* SE LO FATE, ABBIATE UN BUON AVVOCATO !!

* FOOTBALL MANAGER gioco di calcio manageriale per PC che se non usato con moderazione può rovinare famiglie e portare all'astinenza di sesso, nel senso che le liti che seguono all'utilizzo esagerato del gioco portano la vostra compagna a non darvela per lunghi periodi.

15 commenti:

  1. quel link è strepitoso.. ho riso come una matta!
    per inciso, il mio primo pannolino al Tubo l'ho cambiato sotto la guida, più esperta della mia, di mio marito ed ero io che mi sentivo più "papà imbranato" di quanto fosse mai stato lui :D
    grazie per le risate che mi hai fatto fare!

    RispondiElimina
  2. @ SEMPER : a me piace, al di la di odori e pipi addosso, cambiare il pannolino. Ci si riduce veramente al minimo cerebrale sindacale con tanto di linguaggio primitivo. SPETTACOLO !

    RispondiElimina
  3. oppure ci si riduce alle frasi stile baci perugina, no???

    RispondiElimina
  4. @ DOLCE : vaffanculo con tanto amore... questa è da baci perugina :-) si scherza neh !!

    RispondiElimina
  5. aspetta di svezzarlo e poi mi dici se la cacca di adesso puzza.

    RispondiElimina
  6. in effetti... :D dopo lo svezzamento è tutta un'altra storia!
    Questo tanto per incoraggiarti, eh, sia chiaro :D

    RispondiElimina
  7. Maledetto ufficio mi blocca il link perchè il contenuto è
    Adult/Mature Content;Entertainment;Nudity
    (giuro)

    1) Che squadra hai a Football Manager
    2) Quante scrivanie rotte con Scudetto... (una sola però per bene)
    3) Sulle caramelle MOU ho pensato a Mourinho
    4) Mourinho merda

    RispondiElimina
  8. @ RAGNO :
    1)ho cominciato la carriera con il ST PAULI, poi PARMA, la TERNANA (dalla B alla Champions) e ora nel 2018 sono all'ATHLETIC BILBAO.

    2) ho rotto il monitor di un portatile, ma nessuna scrivania.

    3) giusto !
    4) più che giusto !

    RispondiElimina
  9. @ SEMPER : immagino che oltre alla puzza ci sia anche una consistenza diversa...

    RispondiElimina
  10. Ahahahahahahahah io ci vado se vieni con me ;-)

    RispondiElimina
  11. PS: ho vinto la Champions col Catania... :'(
    La dedico a te Aitor...

    RispondiElimina
  12. Io quoto Polly e t'invito a passare da casa mia col nano di 16 mesi e il cestino in bagno di condizioni atomiche.
    Io non so quando (quando???) potrò ritornarci dentro senza fare "sniff..sniff.bleah, ma ho cambiato il sacchetto stamattina!!".
    Comumnque compliemnti per il blog =).

    Susibita (http://susibita.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  13. @ SUSI : grazie per i complimenti e benvenuta !!

    RispondiElimina