martedì 21 settembre 2010

IENE ? Mah...

"non so perchè i palestinesi spendano tanti soldi in armamenti quando per sterminare gli ebrei ci vuole poco, basta chiuderli in una stanza e buttare una moneta da un euro. Lo stesso si può fare per i preti cattolici, solo che al posto della moneta bisogna mandare un ragazzino di 10-11 anni"...

Immaginate voi se un comico italiano dicesse queste cose in Tv in prima serata. Credo che lo lapiderebbero, anche se non abbiamo una legge coranica. Ebbene se cercate su internet JEFF DUNHAM e vi guardate i filmati dei suoi spettacoli, che vanno in onda in America, vi accorgerete che le sue battute sono più o meno di questo stampo. E in america JEFF è seguitissimo. Come lo era il mai troppo compianto BILLY HICKS.

Ieri sera le IENE hanno fatto un servizio sui plagi del signor DANIELE LUTTAZZI, facendo un favore nonchè una grossa marchetta al loro padrone. Vero LUTTAZZI spacciando per sue battute di altri ha sbagliato, ma onestamente per la pochezza di SATIRA di QUALITA' italiana, a me non frega un cazzo. Senza di lui io non avrei MAI visto e sentito gli spettacoli dei vari JEFF e BILLY. Per cui ben vengano sia LUTTAZZI sia il suo PLAGIO.

Ho sempre pensato che il programma le IENE fosse lo specchietto delle allodole della Fininvest, per poter dire che loro sono "liberali", che loro sono contro la censura della satira, anche se guarda caso non hanno mai fatto un servizio serio che riguardasse le malefatte del contornato fininvest, e chi lo ha fatto, è stato messo alla porta (SCIORTINO ?).

Care IENE se volete dimostrare di avere veramente i COGLIONI, la prossima volta che andate in onda provate a dire questa battuta, regolarmente trasmessa in TV negli USA durante un talk show :

" Berlusconi è talmente ossessionato dal sesso che se uno gli dice 'fottiti' lui ci fa un pensierino ! "

12 commenti:

  1. eggià!! come la trasmissione di canale 5 "striscia"....la parte "democratica" di mediaset....ossia fumo agli occhi per i neurolobotomizzati...

    RispondiElimina
  2. D'accordo su tutto (anche se Luttazzi negando per mesi di aver copiato si è coperto di ridicolo) però non si è mai visto un dipendente sputare pubblicamente merda sul proprio padrone e sperare di non essere licenziato...

    RispondiElimina
  3. @ CHICA : santissime parole !!

    @ RAGNO : hai ragione, ma per quanto riguarda IENE o STRISCIA come citato da CHICA, questi hanno la pretesa di dire le verità su questo paese, di smascherare i furfanti, di aprire il vaso di pandora delle malefatte dell'italico paese. Per cui o ammetti di essere un marchettar al soldo del padrone o ti cerchi un un nuovo padrone, dato che il tuo è pieno di scheletri nell'armadio !!

    RispondiElimina
  4. Ma infatti lo scandalo non è che Le Iene non parlino male di Mediaset e compagnia berlusconide: è normale che si così, ci mancherebbe.

    Lo scandalo è che su spaccino per "liberali", "controcorrente" o addirittura "serpi in seno a Berlusconi".

    RispondiElimina
  5. @ SCIUSCIA : è quello il discorso. A me che facciano la morale a uno come LUTTAZZI, sottolienando il fatto che sia nemico giurato di berlusconi( se avete visto il servizio lo si capisce benissimo), non mi sta bene. Se lo fai, fai anche un servizio su tutte le cose VERE che ha detto il signor Luttazzi sul berluska.
    Senno continui a fare i servizi sugli EMO che a 15 anni fanno le orgie in discoteca, con buona pace di tutti.

    RispondiElimina
  6. @ POLLY : purtroppo in Italia alla fine dei conti se vuoi farti delle ragioni fai priam a chiamare STRISCIA o GIULIOGOLIA... e questo è ancora più triste !

    RispondiElimina
  7. è vero Aitor...ma i mi chiedo: siamo pienni di "corpi dello stato" e poi, come mai succede che certi truffatori, certi sprechi, certe bande vengano sgominate da un pupazzo iperciccione arancione,piuttosto che da un bassotto con mantellina gialla o da un maratoneta vestito di bianco o una cosa buffa con uno sturacessi in testa?? eh?? come mai??? loro svelano l'inghippo e parte l'inchiesta di polizia, finanza o quant'altro?? eppure son cose che stanno sotto gli occhi di tutti....e tutti fan finta di niente finchè non arriva questa strampalata armata brancaleone!!!

    RispondiElimina
  8. PS: perdona le cazzate e mancanze grammaticali...ho una tastiera da buttare al cesso!!

    RispondiElimina
  9. @ CHICA : Infatti come mai arrivano prima questi e la pula arriva dopo ? mah.. cmq non ti preoccupare per le mancanze grammaticali.. tempo fa scrissi un post pieno di ORRORI :-)

    RispondiElimina
  10. Io ho conosciuto Bill Hicks, George Carlin ecc ecc tempo fa, senza l'aiuto di Luttazzi, il quale oltre a essersi coperto di ridicolo ha perso parecchi punti che difficilmente potrà recuperare, almeno dal mio punto di vista.

    Il livello musicale italiano è pessimo, salvo qualche eccezione. Non per questo i gruppi o gli autori che si mettono a plagiare canzoni di gruppi dall'estero son ben accetti. Anziché copiare bisognerebbe cercare di avere una propria produzione, migliorarsi e dar uno sprint verso l'alto al livello culturale italiano, che naviga in una mare di oscurità incredibile.

    Per quanto riguarda le Iene e Striscia la notizia condivido in pieno. Semplice fumo sugli occhi.

    RispondiElimina
  11. @ PESA : innanzitutto benvenuto. Guarda per ignoranza mia la cultura yankee non mi appartiene, per cui senza LUTTAZZI mai avrei conosciuto i vari HICKS, CARLIS, DUNHAM etc etc ma questo è un problema mio. Non sono d'accordo quanto dici della musica italiana, forse dimentichi che negli anni 60 molti gruppi italiani ricopiavano la musica dei gruppi d'oltre oceano, è stato un modo per avvicinare il popolo italiano a un certo tipo di musica. Poi cosa dobbiamo copiare noi quando i nostri musicisti di punta sono ggidalessio o laurapuasini ?

    LUTTAZZI ha sbagliato, punto. Ma IENE e STRISCIA non sono nella posizione di fare le prediche al comico.

    RispondiElimina