giovedì 23 settembre 2010

dubbi e ricordi...

L'altro giorno sul blog di POLLY, ho lasciato un commento dando un consiglio alla padrona di casa su come far per riconoscere una determinata situazione, prima che questa accada onde evitare spiacevoli incompatibilità.

Il consiglio era dato da una scena che avevo vissuto in prima persona nel 1996 dopo la maturità e la vacanza tanto agognata in quel di LLORET DE MAR !!

Stranamente dopo aver parlato di questa cosa con lei, parlo con TEQUILA di quelle ferie a LLORET DE MAR. Anche lei mi dice essere stata a LLORET ci scambiamo due chiacchiere sui vari posti visitati. Mi ritorna in mente il TNT e la canzone che più ascoltavo al momento e sopresa delle sorpese mi accorgo che nonostante una decennale frequenza di YOUTUBE e TORRENTS, mai avevo scaricato o riascoltato la canzone.

Adesso vi tolgo i dubbi, tanto lo so che state pensando A) quale post, quale commento e soprattutto quale situazione proposta dalla simpatica POLLY e adesso vi state chiedendo B) quale il titolo della canzone ..

vero ?

Per non allungare troppo il post, vi dico che :
A) riguardava la lunghezza del pene.
B) BLACK NUMBER 1 dei TYPE O NEGATIVE.

6 commenti:

  1. Io ci sono stato tre volte, a LLORET DE MAR.

    RispondiElimina
  2. meno male che non sono andato a Lloret de mar perchè sono sicuro che non avrei scopato e che sarei stato triste per il resto dei miei giorni

    RispondiElimina
  3. Ehi, come hai fatto ad indovinare..?

    RispondiElimina
  4. @ RAGNO : se venivi anche tu nel 96 però ti facevi un paio di risse !

    @ SCIUSCIA : minchia 3 volte a lloret.. pesante !!

    RispondiElimina
  5. La prima volta in gita scolastica.

    La seconda con amici che così decisero a maggioranza (fanculo la democrazia).

    La terza di passaggio nell'ambito di un giro in macchina che partì da San Sebastian per arrivare a Barcelona via Madrid e Valencia.

    RispondiElimina