lunedì 5 luglio 2010

Vietato l'ingresso ai ragni e ai visigoti

Sicuramente vi ricorderete quel pezzo de "La Vita è bella" in cui il piccolo Giosuè chiede al padre del perchè "cani ed ebrei qui non possono entrare".

Recentemente in casa mia, stanno entrando dei personaggi davvero scomodi, che si ritrovano seduti sul mio divano quasi per caso, portati da amici di amici, per serate in allegria. E che si sentono in dovere di "omaggiarmi" con perle di saggezza circa le loro passioni, convinzioni, eiaculazioni.

C'è stato il seguace di padre pio :

SEGUACE : conosci no Padrepio ?
AITOR : si Francesco da Pietralcina...
SEGUACE : chi ?
AITOR : l'Ardito di Dio, Francesco da Pietralcina
SEGUACE : non conosco. Dicevo Padre Pio, quello di Monterotondo...
AITOR : vai fuori di qua !

C'è stato il berlusconiano :

IDIOTA : meno male che silvio c'è...
AITOR : chi ti ha portato qua ?
IDIOTA : lui...
AITOR : fuori di qua tutte e due, ma prima tirate fuori la roba dalle tasche.

C'è stato quello che lavora in banca :

LADRO : no perchè sono le banche che tengo in piedi l'economia...
AITOR : ho il conto alla posta...
LADRO : ha ha ha la posta.. sei simpatico...
AITOR : te ne vai da solo o ti prendo a calci in culo ?

Ma il migliore di tutti è arrivato ieri sera, di ritorno dagli usa, che distribuiva bianderine a stelle a striscie.

WHITETRASH : ho saputo che ti piace la musica Rock...
AITOR : sei un genio. L'hai capito dal fatto che è da due ore che ascolti Metallica, Guns, RATM, SOAD, Iron Maiden e sei in casa mia ?
WHITETRASH : dovresti ascoltare Ted Nugent, lui si un vero bianco...
AITOR : un fascista del cazzo...
WHITETRASH : lo sai che mangia solo animali uccisi da lui ?
AITOR : ecco bravo, fatti sparare a poi cucinare da Uncle Ted... levati dai coglioni.

Ora chissa se voi avete da consigliarmi un bel cartello da mettere davanti alla porta di casa per evitare di far entrare proprio tutti...

9 commenti:

  1. vietato l'ingresso a tutti!

    E poi fai delle deroghe per le donne intenzionate a dartela

    RispondiElimina
  2. La proposta di ragno non va mica bene...
    che se arriva una tipa mica se lo stampa sulla fronte che vorrebbe dartela.
    Neppure lo puoi chiedere esplicitamente che quella magari ci resta male e ti prende a ceffoni...
    Mi sa che ti tocca continuare a rischiare!

    RispondiElimina
  3. @ Ragno : rischio elevato di resatre in casa da solo...

    @ Amore : mmm una via di mezzo ??

    RispondiElimina
  4. mi sa che non c'è...
    purtroppo, oserei dire.
    Che sarebbe ben bello sapere che diavolo passa nella mente degli ospiti, ancor prima che diventino tali.
    Potremmo evitare serate piatte o si potrebbe direttamente andare al sodo senza passare da inutili ed inopportuni convenevoli, capaci solo di far perdere tempo.
    E invece ci tocca subire...
    I'm sorry!

    RispondiElimina
  5. E da quando Ted Nugent sarebbe Fascista scusami??? Ma la piantate di sparare palle senza sapere un cazzo degli artisti che prontamente andate a criticare? Ted ha ideali Repubblicani, tutto qua, la Destra americana non ha nulla a che vedere con quei concetti di pseudopolitica italiana di cui avete il cervello strafarcito dalla nascita, purtroppo.

    By Great Gonzo

    RispondiElimina
  6. @ GREAT : innanzitutto grazie per esserti letto il blog fino a qua. Poi ... e tu che ne sai di cosa io definisco FASCISTA o NO ? Per quello che fa, per me TED NUGENT è fascista. Punto.Esattamente come quelli che pensano che BERLUSCONI sia un onesto cittadino. E per inciso, a me di cosa fa la destra o la sinistra yankee non me ne fotte un cazzo. I HATE USA !!

    RispondiElimina
  7. Semplicemente ho trovato il tuo post digitando TED NUGENT. Fascista perchè? Perchè ama andare a caccia? Se la Caccia è regolamentata sia a livello di armi da utilizzare sia a livello di preservare le specie più a rischio e come unico fine ha quello di SFAMARSI con gli animali "uccisi" vedi che non c'è nulla di male, non penso che se tu cadessi in un fiume e un coccodrillo ti trovasse questo ti lascerebbe andare per "obiezione di coscienza". Seconda cosa ti riferisci forse alle sue dichiarazioni sui Gay? A me non pare dica nulla di scandaloso, ha solo detto che ok, se due uomini si amano a lui non importa, solo gli fa "senso" pensarli in atti amorosi... è sacrosanto poterlo pensare!!! E terzo, per le Armi... bè, avere una pistola in casa coi tempi che corrono, con padri e madri che addirittura impazziscono di un botto e uccidono i loro figli mi pare SENSATO.
    Dare del "fascista" a Nugent è ANTISTORICO, Ted non è un neonazista nè un estremista, ha solo idee politiche che NON SONO CLASSIFICABILI negli orientamenti che noi italiani abbiamo, politicamente parlando. O forse preferisci i classici coglioni tipo Sting che scassano le palle con la salvaguardia della foresta pluviale ma poi sono i primi ad inquinare con tutti i loro aggeggi scenografici durante i concerti?

    by Greato Gonzo

    RispondiElimina
  8. @ GONZO : Ti piace UNCLE TED, buon per te. Sicuramente è un cazzuto che fa della bella musica. Io lo manderei a spalare sassi in piave. Non vedo dove sia il porblema. Tra l'altro per dirla tutta scrissi questo post per dare addoso a un coglione che leggeva qua e mi scassava il cazzo. Ma se devo dirti la verità, prima di allora non sapevo nemmeno chi cazzo fosse TED NUGENT. Se non un altro sutpido yankee...

    RispondiElimina
  9. Bè direi che Ted è molto più Dixie che yankee... ;)
    Eh vabbè, ci tenevo solo a precisare alcune cose su Ted, visto che a torto viene giudicato male moltissime volte da gente che non lo conosce e manco vuole approfondire il suo pensiero. Non si va mai al di à, se si parla di lui, di 3 frasi rubategli, distorte e filtrate da giornalisti molto di parte. E non è un caso che lui, nonostante album STORICI come Cat Scratch Fever non sia nella RnR Hall of Fame mentre gli Abba per un caso strano ci sono capitati (a stò punto, se ci sono loro, tanto varrebbe metterci pure Samantha Fox...) Per il resto ok, se non ti piace va bene così, non ho intenzione di convertirti e farti diventare un Wangotanghiano XD Siccome la sua musica e lui stesso per me sono stati molto importanti, me l'ero presa solo per la parola "fascista", tutto qua... buona vita!

    By Great Gonzo

    RispondiElimina