mercoledì 14 luglio 2010

La BANDA DEL BUCO, dts

Cosa fanno ora quelli della BANDA DEL BUCO ?

KRUSTY : all'alba dei 40 anni diventerà padre a breve. Anche se gli chiediamo ancora come ci si sia riuscito dato che per il nuovo lavoro sta via dall'Italia 11 mesi su 12.

PSYCO : abbandonato il calcio giocato, causa ennesimo infortunio, si è messo a fare il mister di una squadra di UISP ottenendo da subito consensi. Nel suo palmares annovera già una squalifica di 4 mesi per aver detto a un arbitro che la moglie di questi faceva degli ottimi pompini, rigorosamente "di traverso".

ILMIMO : lasciato dopo l'ennesimo tira e molla dalla storica fidanzata ha cambiato vita. Mentre lei è andata in Kenya a caccia di grossi calibri lui è andato a vivere a Barcellona facendo perdere le sue tracce.

LOSBIRRO : un uomo di parola. Aveva promesso alla fidanzata che sarebbe convolato a nozze con lei solo dopo che l'Inter avesse vinto la Coppa dei Campioni. Detto fatto, si è sposato sabato scorso.

FEDRO : appese le scarpette al chiodo, per aver raggiunto il peso "fuori forma", ha scelto la carriera di arbitro, con la cui tessera può entrare gratis allo stadio. Pare che sia riuscito a far arrivare i carabinieri durante una partita tra PULCINI.

MALAMADFE : Padre di una splendida bambina, ha sempre detto che la gravidanza di sua moglie è stato il periodo più bello della sua vita. A perenne ricordo dell'evento è ingrassato fino al peso di 140 kg.

DONCAPECE : l'ultimo ad abbandonare l'attività agonistica, causa rottura di tibia e perone, ha deciso di mettere la testa a posto.
Si è fidanzato ufficialmente con una bottiglia di CERES.

FAINA : anche lui diventato padre di una splendida bambina che per fortuna ha preso tutto dalla madre. Gioca ancora, soprattutto a PES.

PIPPI : lasciato il calcio si è dato ad altri sport, palestra, kick boxing, fitness. Alla fine ha ripiegato sulla continua ricerca di figa su facebook, badoo e escortforum.it.

MALDEIPRIMITIVE : Convive con una ragazza madre, da cui ha avuto una bella bimba. Padre premuroso per far addormentare la neonata le canta tutte le sere "Furia cavallo del West".

DIDONE : Di lui non si hanno più notizie dopo che si è fidanzato. Pare che la Garzanti abbia inserito il suo nome come sinonimo di ZERBINO.

... to be continued

5 commenti:

  1. Storie di un certo livello (e spessore). Stima infinita a LOSBIRRO.

    RispondiElimina
  2. @RAGNO : adesso si è lanciato, ha promesso un figlio per l'Intercontinetale...

    RispondiElimina
  3. ma ilmio commento dov'è finito??? uff...

    RispondiElimina
  4. @TEQ : giuro che non l'ho cancellato io.. lo riposti ?

    RispondiElimina
  5. a KRUSTY consiglierei un test di paternità.
    Ode a LOSBIRRO. Spero che il futuro figlio sia femmina. Perché se così non fosse, presumo che all'erede maschio toccheranno tutti i nomi dei giocatori, riserve comprese.

    RispondiElimina