martedì 11 gennaio 2011

Un po di cose...

L'anno nuovo si porta dietro strascichi dell'anno vecchio, soprattutto al lavoro, nel senso che nel 2011 non si è ancora trovata la cura per la VAGINITE.

Nel frattempo mi accingo a fare il salto di qualità, ancora un paio di mesi.
In attesa mi sono alleggerito il conto in banca, ho cambiato macchina. E no, non ho preso una FIAT.
(MARCHIONNE spero che qualcuno ti spelli vivo e ti getti il sale addosso, sia che vinca il SI sia che vinca il NO).

La MATEMATICA non sarà mai il mio mestiere, nonostante sia diplomato al Liceo Scientifico.

ALTAFINI è un vecchio rincoglionito.

Sicuramente sto dimenticando qualcosa.

Mi aiutate a ricordare ?

12 commenti:

  1. Borghezio è rimasto una testa di cazzo!

    RispondiElimina
  2. @ AMORE : vero. La prossima volta che lo becco al mercato, lo leggerai sulla busiarda.. GIURO !!

    RispondiElimina
  3. Io sono ragioniera... e la matematica... bleahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

    RispondiElimina
  4. @ DOLCE : decisamente tu sei una donna poetica...

    RispondiElimina
  5. Hai dimenticato la coerenza interna del discorso, ma è una mancanza che adoro.

    RispondiElimina
  6. @ MR.T : mi fa piacere.. grazie :-) (poi mi spieghi jajaja)

    RispondiElimina
  7. Pensa che ci sono anche uomini che soffrono di valginite da reflusso...

    RispondiElimina
  8. La figa è sempre più difficile da reperire.
    Molto più facile la cocaina

    RispondiElimina
  9. @ RAGNO : e costa pure di meno...

    RispondiElimina
  10. ...e non rompe il cazzo per TUTTO...

    RispondiElimina