martedì 21 dicembre 2010

La normalità porta dei cambiamenti...

"Dopo 14 anni i tuoi amici sono quiiiiiiiiiiiiiiii !! ".

Sembrava "CARRAMBA che sorpresa". Dopo 14 anni abbiamo riunito in tutte le sue 5 unità il gruppo di neodiplomati che nel lontano 1996 fecero la loro vacanza post-matura in quel di LLORET DE MAR (vi avevo parlato di loro). Ieri però è stato davvero l'incontro ufficiale.

E' stato molto bello, le solite cazzate, a fine serata mi è rimasto una piccola considerazione da fare : la normalità è quella che ti cambia.

Mi spiego, dei 5 sono sicuramente quello che ha una vita "normale". Convivo, un lavoro stabile, amici, passioni condivisibili, tranne quella storia del NAPALM. Ma ecco nulla di che nei confronti dei miei 4 amici.

AMICO 1 : il Dott. Ing. Gran Duc. GROUCHO (per via della somiglianza fisica). Una vita dedicata allo studio, 34 anni due lauree e un master. Vive ancora con la mamma e crediamo sia vergine anche perchè alla domanda "ti ricordi la biondina della 5°E ?" la sua risposta è stata un deciso "a me quelle cose non interessano !!". TACITURNO.

AMICO 2 : il Conte VLAD(per via delle sue origine rumene). 33 anni disoccupato un diploma di laurea al DAMS, vive ancora con la madre soprannominata il dux. Scopa tutto quello che ha una vagina in mezzo alle gambe. Tra le sue prede una sinti di 45 anni che vive in un campo nomadi e una trombamica "tanfusa" che lascia un vago odore di fontina dopo il suo passaggio. GENEROSO.

AMICO 3 : il Razdegan di Barriera, 34 anni guardia notturna vive da solo. Palestrato, lampadato e latinoamericanato, per sua ammissione non ha molti amici. Per questo una volta all'anno si concede un viaggio in quel di Cuba o Brasile da cui poi racconta scene degne dei miglior film porno. IN PARTENZA.

AMICO 4 : Lui è un mio fratello. Quello che se vogliamo ha una vita più vicina alla normalità se non fosse per il lavoro che lo porta in giro per il mondo con trasferte in posti impossibili. Convivente, in attesa di decidere se trasfersi a Mosca o restare a Torino. INSEPARABILE.

IO : dei 5 sono quello che fisicamente ha subito i cambiamenti maggiori. Dall'aumento di peso alla perdita dei capelli (sono come i tifosi del TORO, non riempiono nemmeno il primo anello). 35 anni convivo, lavoro stabile, attività sportiva abbandonata per sopraggiunti limiti fisici. VERY NORMAL PERSON.

Non so voi, ma per quanto mi lamenti della mia normalità, non cambierei la mia vita con la loro.

E dopo ieri sera, credo di voler ancora più bene a tutti e 4.

6 commenti:

  1. Normale è solo una parola.

    E'normale la società? Non credo, è solo una ipocrisia per mantenere lo status quo (anche qui e qua, ma quanto so simpatica!).

    RispondiElimina
  2. @ JULIE : quindi PAPERINO e lo zio dello status quo ?? Interessante...

    RispondiElimina
  3. L'amico 3 è il migliore, vince a mani basse.

    PS: hai dimenticato una "h" nell'amico 4 (Quello che se vogliamo a una vita). Me ne sono accorto perchè mi si è spaccato il monitor...

    RispondiElimina
  4. @ RAGNO : prima o poi ti devo ricomprare un monitor...

    RispondiElimina