martedì 26 ottobre 2010

il sesso virtuale, conta ??

Una volta con gli amici ci si vantava di quante tette si era riusciti a palpare (13 anni). Poi si è passati a quante ragazze si "beccava"(*) alle feste (15-16 anni). Infine al numero di scopate (... anni).

Pare che l'ultima moda si il vantarsi del sesso vituale.

Premessa.
Preferisco fare sesso REALE anche solo con l'aiuto di PALMINA o ERNESTA, come la volete chiamare, piuttosto che collegarmi nudo attraverso una webcam e simulare un rapporto con una ragazza nuda davanti a una webcam. Ma, non ho alcun giudizio negativo su chi invece pratica questo tipo di esperienze : LIVE AND LET DIE.

Oggi per la prima volta in vita mia ho sentito un paio di colleghi vantarsi del numero di ragazze con cui hanno fatto sesso virtuale. Incuriosito ho chiesto lumi.

COLLEGA : troppo facile.
AITOR : scusa l'ignoranza, ma come si arriva al sodo ?
COLLEGA : vieni sto scambiando mail con una tipa.. ti faccio vedere.

Il collega manda la prima mail alla tipa, di approccio con tanto di foto dell'attrezzo e viso non oscurato. Lei risponde interessata, propone un incontro reale. Lui risponde con un'altra mail del tipo : "senti perchè non vieni in webcam ti passo qualche videoporno e ci masturbiamo a vicenda...".

AITOR : scusa, ma se questa ti scrive VEDIAMOCI perchè non vai, scopi dal vivo ?
COLLEGA : ma va, cosi è meglio, se non ti piace la metti in black list e amen.
AITOR : ... ma andresti in webcam adesso ?
COLLEGA : no aspetto la sua risposta e vediamo.

La risposta tarda. Finalmente arriva. Il mio collega avido di gloria mi chiama per leggere insieme il prezioso contenuto.

Il prezioso contenuto recita: CONTINUA A FARTI LE SEGHE, IO VADO A SCOPARE.

(*) BECCARSI : qua da noi beccarsi o avere un becco con una ragazza, è la classica limonata e basta.

18 commenti:

  1. ahahahah
    minchia la tipa è una troppo giusta!!!
    Ma se avesse risposto di si, il tuo collega si sarebbe calato i pantaloni in ufficio e avrebbe cominciato a smanettarsi?

    RispondiElimina
  2. @ AMORE: di sicuro lei una donna con la palle. Ma non credo si fosse spippettato davanti a tutti.. ma avrebbe concordato un orario più consono.

    RispondiElimina
  3. lei si che sa come mettere a posto un uomo!

    RispondiElimina
  4. @ DOLCE : non so... di certo il mio collega l'ha rimesso nel cassetto. Benvenuta !

    RispondiElimina
  5. comincio a pensare che più facile sia, più si diffonda la paura! mah…

    RispondiElimina
  6. @ PETROLIO : può essere una tesi...

    RispondiElimina
  7. se il tuo collega s'accontenta (e non credo che goda maggiormente :))) … ribadisco: mah! :))))

    RispondiElimina
  8. @ PETROLIO : sai per alcuni rapportarsi con le persone ... pauraaaaaaa :-) Poi magari chattano a manetta e hanno 1000 amici su FB !!

    RispondiElimina
  9. ahahahaahah continua a farti le seghe!!!

    Ma quindi mandare la foto del mio regale augello potrebbe funzionare per trombare? Allora non abbiamo mai capito un cazzo Aitor....

    RispondiElimina
  10. @ RAGNO : emh se mando la foto del mio cazzo, è matematico che non trombo !! Concordo il fatto che non abbiamo capito un cazzo...

    RispondiElimina
  11. non ho mica capito che gusto ci sia nel sesso virtuale...insomma, un conto è se questo è un morto di fame e si smanetta di fronte al pc come surrogato del sesso vero...ma se la tipa era disposta a farlo davvero, non capisco perchè lui si sia rifiutato. bah! voi uomini.
    e non ho neanche capito lei che tipo è che gli basta vedere la foto del pisello di lui per dire sì o no. mah. già la seconda volta è noiosa se non c'è più la curiosità, figurati se hai già visto per il pisello prima di vedere il soggetto. è probabile che io non abbia capito un cazzo dalla vita.

    RispondiElimina
  12. @ POLLY : il mio collega è un bel ragazzo. Potrebbe sicuramente avere del sesso reale senza problemi. Ovviamente la tipa è stata agganciata in uno di quei siti di "sessofacielonline" o "scambismo" in cui si va subito al sodo e in cui le misure contano. Il contesto è quello. Ah benon con te siamo in 3 a non aver capito un cazzo della vita !!

    RispondiElimina
  13. dai ma che palle... pure il sesso virtuale? e gli odorini eh? dove li mettiamo??? nahhhhh. viva le smanazzate!

    RispondiElimina
  14. @ CALZINO : sante parole... benvenuta !!

    RispondiElimina
  15. Mah....sono sempre più convinta che "era meglio quando si stava peggio", che poi anche sul "si stava peggio" bisognerebbe discutere. Comunque siamo almeno 4 a non aver capito un cavolo della vita. (o abbiamo capito tutto?) : )
    Ciao!

    RispondiElimina
  16. @ ELE : siamo sempre 4... gatti !! Intanto BENVENUTA !

    RispondiElimina
  17. 5.....non ho capito un cazzo della vita dal primo vagito....così...mi son portata avanti conil lavoro

    RispondiElimina