martedì 25 maggio 2010

I demoni stanno all'inferno..

Finalmente l'ho visto. Dopo solo 5 anni dalla sua uscita, sono riuscito a vedere CONSTANTINE.

Carino. Non mi ha fatto impazzire,salvo alcune battute, Rachel Weisz, il dito medio a Lucifero.

Finito il film ho riavuto un flashback, su una considerazione che feci a suo tempo, che il Diavolo sia comunque più forte di Dio, perchè Dio perdonerebbe il Diavolo se solo questi glielo chiedesse.

Questo sarebbe l'amore misericordioso di Dio, che tanto decantano dalle parti del Vaticano, salvo poi battersene i coglioni e condannare come dei Torquemada qualunque a destra ma soprattutto a SINISTRA.



Nella foto quella gran gnocca di RACHEL WEISZ...

3 commenti:

  1. Bellissima lei... Anche keanu... ma il film lascia a desiderare... lei l'ho vista recentemente in Agorà... bellissimo film!

    RispondiElimina
  2. vero lei è bellissima, il primo film che vidi con lei protagonista è stato "lo straniero che venne dal mare"...

    Vero, AGORA' è un bellissimo film.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. E' un film abbastanza del cazzo con qualche bello spunto, di certo il comics, che non ho mai letto, è migliore.

    RispondiElimina